Tinder ai tempi del Corona – 5 segreti per prepararsi alla prossima quarantena

Passare la quarantena da soli a casa può essere un’ottima occasione per conoscere se stessi. Se però scopriamo di farci schifo dopo solo 10 minuti magari è meglio giocare di anticipo per la prossima quarantena.

Comprare un bancale di carta igienica? Ordinare 20 cartoni di Est!Est!!Est!!! di Montefiascone?

Macché, ottimizzate il vostro profilo Tinder per fare il match svolta-quarantena prima del prossimo decreto di chiusura, per evitare di parlare con lo specchio o postare sui social cose immonde del millennio scorso.

Dopo il successo dei 5 Trucchi per creare un profilo perfetto, ecco i 5 segreti per prepararsi al meglio alla prossima quarantena. 5 chicche che vi permetterano di passare la prossima  quarantena in coppia ed evitare di farsi le seghe… mentali!

1 – Un balcone è per sempre

Aggiungete una foto vostra mentre prendete il sole in un balcone di 100 metri quadrati. Non ce l’avete? Mai come in questo momento avere un amico grafico è fondamentale!

2 – Bottura per un giorno

La gola vuole la sua parte. Aggiungete un video mentre state cucinando i tortellini con il ragù di anatra o seitan, dipende dalla vostra preda, e aggiungete una foto del piatto finito impiattato stile Bottura, chiaramente con i tortellini di Giovanni Rana e sugo pronto Barilla. Potete evitarvi il grafico questa volta, ve la cavate con 6€.

3 – Mega Direttore Galattico

La sicurezza di avere ancora un posto di lavoro alla fine dei giochi è purtroppo un grande dilemma per troppe persone. Aggiornate la bio, diventate in un click manager di Google a Facebook, per mostrare alla preda che a voi la crisi vi fa un baffo. Tra tutte le aziende Giovanni Rana e Barilla sono tra le più gettonate, che ve lo dico a fare.

4 – Apero-social

Ma dove vai se un apero-video con 37 amici non ce l’hai? Aggiungete nel vostro profilo Tinder una foto mentre state facendo una aperitivo con 37 amici da 4 continenti diversi, in modo che il vostro partner da quarantena possa pensare di approfittare della terrazza da 100 metri quadrati mentre voi bisbocciate con i vostri amici, reali o immaginari. Non avete uno straccio di amico? Soprattutto su Linkedin fioccano screenshot di video-chiamate, il sopra-citato grafico in 2 minuti vi può rendere più social di Mark Zuckerberg.

5 – La prova costume

Il vero terrore di milioni di giovani di tutto il mondo una volta la quarantena finisca e le spiagge diventino di nuovo fruibili. Secondo un recentissimo studio della Notting Hill University una settimana di quarantena equivale a 3 cm di girovita, 5 se passata in compagnia di una nonna calabrese. Postate un bel video mentre fate flessioni, plank, burpees, squat, twerk e bypass, magari con una bella sala pesi alle spalle. Non ce l’avete? Un mio amico grafico offre il pacchetto Tinder a 47,36€, solo fino a domani!

 

Una volta seguiti questi semplicissimi trucchi dovreste avere un profilo come il mio, buona fortuna!

 

* Dedicato a Federico, compagno inaspettato quanto mai gradito di quarantena. Non so se prenderemo mai il Corona, di sicuro siamo il lizza per il Guinness dei primati di Colesterolo per metro quadrato.

** L’intenzione dell’autore del post, di questi tempi, così come nel resto della sua vita è di provare a strappare mezza risata al prossimo, spero che i nostri 4 lettori non se la prendono. Se abbiamo urtato la sensibilità di qualcuno ce ne doliamo, siamo pronti a rimediare alla maniera del nostro vate.

3 pensieri su “Tinder ai tempi del Corona – 5 segreti per prepararsi alla prossima quarantena

  1. Letizia ha detto:

    Impegnativi questi 5 punti… in attesa della prossima quarantena… sei riuscito a strappare tra mezza e una risata intera… diciamo 3/4 😂🤪

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.