Dopo le 23 richieste di matrimonio arrivate dopo il post sul mio viaggio a Matera è arrivato il momento di condividere con voi i 5 trucchi per avere un profilo perfetto su Tinder.
Non sapete cosa sia Tinder?
Trattasi de “L’applicazione comunemente usata come app per incontri”, come dice Wikipedia, numero uno al mondo con oltre 100 milioni di download e 26 ripeto 26 milioni di match al giorno!
Cosa è un match?
A differenza degli altri sport, il match di Tinder genera amore e non odio. Ogni qualvolta Ulderico e Ildebranda si piacciono a vicenda su questa APP possono iniziare a comunicare e, se vogliono, possono frequentarsi nel mondo reale.
Ecco quindi i 5 trucchi per creare un profilo perfetto, single di tutto il mondo, avete i minuti contati!
1 – Scegliete una foto principale ad effetto
Sorprendimi, come cantavano gli Stadio! Evitate foto in cui siete dei fighi paurosi, con addominali o decollete in bella mostra. Secondo uno studio dell’Università del Chessex una foto profilo in cui il volto è coperto ha una conversione più alta del 137%.
2 – Isolatevi
In amore vince chi fugge. Scaricate la APP e scappate in un posto remoto, possibilmente senza connessione dati. Vedrete che quando tornerete l’altro sesso sarà ai vostri piedi.
3 – Siate esclusivi
Qualche sadico ha inventato tool diabolici come questo per aumentare le possibilità di ottenere dei match. Vi piace vincere facile? Balle! Dimenticate le nozioni di statistica e centellinate i vostri swipe.
4 – Curate la vostra BIO
Le BIO nel mondo di oggi hanno rimpiazzato i desueti biglietti da visita. Scegliete un messaggio efficace e d’effetto. Al momento “Voglio la pace nel mondo” vince su tutto!
5 – Collegate Instagram & Spotify
Collegando le più popolari APP del momento potete aumentare le vostre possibilità di successo. Grazie a un profilo privato su Instagram e a Toto Cutugno a ruota su Spotify ho fatto incetta di match!
E voi avete qualche chicca da suggerire?
*Dedicato a Stefano, il mio Personal Branding Strategist. Vorrei fare da solo, “Ma io non lo so!”
3 pensieri su “5 trucchi per creare un profilo perfetto su Tinder”